Sosa: “Napoli, che emozione tornare. Scudetto? La squadra ci crede ancora” FOTO

Napoli non è la mia seconda casa: è la prima. Spalletti? L’ho avuto a Udine ed è stato molto importante per la mia carriera. Sa trasferire tranquillità e passione alla squadra, che lotterà fino all’ultimo per lo Scudetto“. A suonare la carica in casa Napoli e Roberto Sosa. Il “Pampa” è stato ospite ieri a Castel Volturno all’allenamento della quadra e ha raccontato l’esperienza all’interno della trasmissione “Giochiamo d’anticipo” su Canale 8.

Sosa: “Orgoglioso di aver contribuito alla rinascita del Napoli”

L’ex attaccante, 30 reti in 131 presenze con la maglia azzurra tra il 2004 e il 2008, dalla Serie C1 alla A: “E’ sempre bello guardarsi alle spalle per recuperare i bei ricordi, io lo faccio spesso perché questa città mi appartiene, è casa mia. Nel 2004, con l’arrivo di De Laurentiis, il Napoli è risorto. Ha preso in mano una situazione in cui si giocava a porte chiuse e non c’erano i palloni. Sono orgoglioso di aver contribuito alla rinascita del club: non bisogna mai dimenticarsi da dove si arriva. Oggi si parla di una qualificazione Champions che, a dirla tutta, l’anno scorso è sfuggita solo nell’ultima partita contro il Verona…“.

Sosa su Spalletti: “Sa trasmettere tranquillità e passione. Il suo Napoli lotterà fino all’ultimo”

Quindi, le parole su Luciano Spalletti: “L’ho avuto a Udine: è stato molto importante per la mia carriera. Sa trasmettere tranquillità e passione alla squadra. Contro Fiorentina e Roma qualcosa non ha funzionato, ma ho visto grande determinazione negli occhi di tutti. Sicuramente la squadra lotterà per lo Scudetto fino all’ultima partita di questo campionato“.

Napoli, 'El Pampa' da Spalletti: la visita di Sosa

Guarda la gallery

Napoli, ‘El Pampa’ da Spalletti: la visita di Sosa

Precedente Lazio-Milan, Olimpico semi-deserto: il dato sui biglietti Successivo Diretta Formula 1/ Qualifiche live e streaming video: pole position (Gp Imola 2022)